giugno, 2016
Dalle 10:30 alle 18:30 con orario continuato. "Andar per Erbe, Fiori e Farfalle" > Passeggiate guidate con i naturalisti Anna Fila, Marco Demaria e Fabrizio Pensati alla scoperta delle farfalle e
Mostra
Dalle 10:30 alle 18:30 con orario continuato.
“Andar per Erbe, Fiori e Farfalle” > Passeggiate guidate con i naturalisti Anna Fila, Marco Demaria e Fabrizio Pensati alla scoperta delle farfalle e delle erbe buone in cucina e per la salute.
“In Verticale” > suggerimenti di paesaggio con Massimo Ricci & il Brachetto Passito.
“In bici lungo il Sentiero Natura” > con Giuseppe Rossi, istruttore MTB Ass. Outdoor Experiences.
“Scatta una foto nell’Oasi” > Concorso fotografico aperto a tutti, premiazione alle ore 17:00 e premi ‘In Natura’.
“Visite guidate al Vigneto biologico e all’antica Cantina dell’Oasi” > con Giovanni Scaglione.
“Dieci anni di Piccola Grande Natura in Langa Astigiana” > Mostra fotografica curata da Elio Cazzuli.
“Animazione per i bimbi” > con Federica Caprioglio.
“Cucinar col Sole” > con Stephan Schleicher.
“Musica dal vivo” e altro ancora”
Presentazione del nuovo Brachetto Passito 2012 – Degustazione dei Vini Naturali dell’Oasi – Fragole di Peveragno per tutti e i prodotti tipici della Langa Astigiana.
Dove: Oasi WWF Forteto della Luja, Regione Candelette, 4
Info: Forteto della Luja, 0141 831596 – fortetodellaluja.it
(Domenica) 10:30 - 18:30
Loazzolo (AT), Forteto della Luja, Regione Candelette, 4