luglio, 2016

06lug(lug 6)20:0031(lug 31)22:30IN ARTE "MILLESIMO" - 2 MOSTRE FOTOGRAFICHEMOSTRE 20:00 - 22:30 (31) Millesimo (SV), Castello del CarrettoCATEGORIA:ARTEGENERE:FotografiaTARGET:Per TuttiCOMUNE:MILLESIMO (SV)

Mostra

Dettagli Evento

Particolare attenzione riservata alla cosiddetta ‘arte del nuovo millennio’, la fotografia, che farà da protagonista a luglio per tutto il mese, con le esposizioni “Millesimi, ritratti di paese” e “Fotografia in Valle” patrocinato dalla Consulta Giovani con la collaborazione dei millesimesi Giorgio Levratto e Federica Belli.

L’idea veramente innovativa dell’allestimento “Ritratti di paese” è la formula che modifica ogni settimana le fotografie esposte. Infatti i fotografi, durante i mercoledì “Un Millesimo di Movida” organizzati dal CIV di Millesimo, saranno in piazza e immortaleranno i millesimesi e non, le cui foto verranno poi esposte al Castello la settimana successiva.

La mostra al piano inferiore, “Fotografia in Valle”, sarà invece stabile e presenterà suggestive immagini della Val Bormida a cura di fotografi diversi, professionisti e dilettanti.

A partire da questa sera, mercoledì 6 luglio, Giorgio e Federica vi aspettano al Castello di Millesimo per osservare insieme gli scatti di “Millesimi…ritratti di paese” e “Fotografia in Valle”.
‪Orario mostre fotografiche‬: tutti i mercoledì, venerdì, sabato e domenica di luglio dalle ore 20.00 alle ore 22.30 presso le sale del Castello di Millesimo.

Dove: Castello Enrico II del Carretto, piano esposizioni, piano primo.

Info: Comune di Millesimo – Assessore Andrea Manconi – 019 564007, int. 27 / protocollo@comune.millesimo.sv.it

Ora

6 (Mercoledì) 20:00 - 31 (Domenica) 22:30

Luogo

Millesimo (SV), Castello del Carretto

Organizzatore

Comune di Millesimo, Assessore Andrea Manconi - 019 564007, int. 27protocollo@comune.millesimo.sv.it

X